Siamo ripartiti!

Quest’anno per noi la ri-partenza è doppia

Dopo il periodo di lockdown, a seguito dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19, siamo ripartiti. Abbiamo finalmente ripreso a vedere di persona i nostri clienti, con tutta la ricchezza che questa modalità comporta.

Come si suol dire, “apprezzi il valore di una cosa quando la perdi”. Sicuramente ciascuno di noi si è reso conto di aver perso moltissime cose che dava per scontato, in questo difficile ed eccezionale periodo. E purtroppo non possiamo ancora dire essere alle nostre spalle.

Noi per continuare a stare vicino alle persone ed esserci, abbiamo introdotto, come molti, la possibilità di intraprendere o continuare percorsi già in corso attraverso la modalità online.

Come abbiamo messo in luce in un precedente articolo, questa necessità si è trasformata in opportunità, in quanto ci ha consentito di sperimentare tale modalità alternativa, mettendone a fuoco vantaggi e svantaggi. E i vantaggi che abbiamo riscontrato non sono pochi, tanto da portarci a mantenere questa modalità come una delle possibilità da offrire alle persone.

Tuttavia, come accennavamo sopra, rivedere le persone dal vivo dopo tanto tempo, oltre a riempirci di gioia, ci ha confermato l’inesauribile e insostituibile preziosità dell’incontro fisico.

Siamo ripartiti, quindi, e stiamo riuscendo al tempo stesso ad adempiere al nostro dovere e a rispettare le norme di sicurezza, che chiamano tutti noi alla prevenzione e alla riduzione del contagio.

Ma le partenze, come anticipato, sono state due! Da quest’anno abbiamo ben 3 nuove sedi: Vicenza, Castelgomberto e Schio!

Change or changed“, recita un vecchio aforisma a cui siamo molto affezionati. “Cambiare o essere cambiati”, è il dubbio amletico: ovvero il cambiamento è inevitabile, e la cosa migliore è non subirlo, non evitarlo, rendendosi protagonisti in esso.

Da sempre impegnati nell’aiutare le persone e i nostri pazienti in questa sfida, non possiamo esimerci dal farlo per noi stessi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sito amico di
NIENTEANSIA.IT